
UN NUOVO MODO PER RIVESTIRE GLI AMBIENTI
Il design in Italia si traduce nella massima espressione del gusto. Siamo circondati dalla bellezza che, di per sé, non è monocromatica ma piuttosto una somma di espressioni che interpretano l’oggetto dell’abitare secondo stilemi che si evolvono continuamente e rapidamente. Dall’evoluzione delle tecnologie delle pellicole adesive, nasce una gamma di prodotti adatti ad integrare o sostituire l’uso delle vernici per la finitura decorativa di quanto ci circonda: che siano pareti interne, esterne o arredi e complementi. Infinite possibilità nei colori, anche personalizzati, che si moltiplicano in una importante gamma di finiture, per poi tendere a infinite proposte grazie alla stampa digitale. Una soluzione che dona performance elevate di durabilità, protezione delle superfici sottostanti e velocità di applicazione. Un intervento quindi economico e “verde” che non prevede l’utilizzo e la dispersione di solventi, gas e sostanze inquinanti. L’uso delle pellicole adesive permette inoltre di cambiare idea: rimuovendo e riapplicando il film o applicando layer su layer.

ESTERNI
Rinnovare l’aspetto, applicare immagini pubblicitarie su pareti e cristalli, modificare la finitura, proteggere dai graffiti e dal decadimento delle superfici rispetto agli elementi.
INTERNI
Modificare l’aspetto delle pareti, rinnovare mobili e complementi d’arredo, riprodurre trompe l’oeil su pareti e pavimenti, cambiare la finitura riproducendo materiali nobilitati.


CRISTALLI
Proteggere la superficie del cristallo, modificarne la finitura, applicare filtri ottici colorati, ridurre le radiazioni incidenti, migliorare l’efficienza della climatizzazione.