UN NUOVO MODO PER RIVESTIRE GLI AMBIENTI

Il design in Italia si traduce nella massima espressione del gusto. Siamo circondati dalla bellezza che, di per sé, non è monocromatica ma piuttosto una somma di espressioni che interpretano l’oggetto dell’abitare secondo stilemi che si evolvono continuamente e rapidamente. Dall’evoluzione delle tecnologie delle pellicole adesive, nasce una gamma di prodotti adatti ad integrare o sostituire l’uso delle vernici per la finitura decorativa di quanto ci circonda: che siano pareti interne, esterne o arredi e complementi. Infinite possibilità nei colori, anche personalizzati, che si moltiplicano in una importante gamma di finiture, per poi tendere a infinite proposte grazie alla stampa digitale. Una soluzione che dona performance elevate di durabilità, protezione delle superfici sottostanti e velocità di applicazione. Un intervento quindi economico e “verde” che non prevede l’utilizzo e la dispersione di solventi, gas e sostanze inquinanti. L’uso delle pellicole adesive permette inoltre di cambiare idea: rimuovendo e riapplicando il film o applicando layer su layer.

Un nuovo modo per rivestire gli ambienti

L’uso di pellicole adesive decorative per rinnovare il design interno o esterno

esterni

Rinnovare l’aspetto, applicare immagini pubblicitarie su pareti e cristalli, modificare la finitura, proteggere dai graffiti e dal decadimento delle superfici rispetto agli elementi.

interni

Modificare l’aspetto delle pareti, rinnovare mobili e complementi d’arredo, riprodurre trompe l’oeil su pareti e pavimenti, cambiare la finitura riproducendo materiali nobilitati.

cristalli

Proteggere la superficie del cristallo, modificarne la finitura, applicare filtri ottici colorati, ridurre le radiazioni incidenti, migliorare l’efficienza della climatizzazione.

clean room

Soluzioni per l’installazione o il refitting di Clean Room in ambito farmaceutico, alimentare ed elettronica. Pellicole in classe 1A F1 oppure con proprietà anti odori.