UN NUOVO MODO PER VESTIRE GRANDI NAVI E BARCHE DA DIPORTO

La nautica è uno dei settori più tradizionali in Italia. Più di duemila anni di storia hanno fatto della cantieristica italiana una delle più apprezzate nel mondo per la sua capacità di coniugare esperienza, tecnologie costruttive e design. Dall’evoluzione delle tecnologie delle pellicole adesive nasce oggi una gamma di prodotti adatti a sostituire o integrare l’uso delle vernici per la finitura di gran parte delle superfici delle imbarcazioni. Una proposta che copre l’opera morta delle navi mercantili o passeggeri, così come le piccole o grandi imbarcazioni da diporto, donando performance elevate di durabilità, protezione delle superfici sottostanti e velocità di installazione. Un intervento quindi economico e “verde” che non prevede l’utilizzo o la dispersione di solventi, gas e sostanze inquinanti. Per le navi il fermo e la frequenza dell’intervento sono ridotto a tempi frazionali rispetto a quelli delle verniciature, per le barche da diporto la gamma di colori/finiture dona all’armatore l’opportunità di cambiare il look della sua imbarcazione, rendendola unica.

Soluzioni specifiche per l’utilizzo in ambiente marino

Un nuovo modo di vestire grandi navi e barche da diporto

navale

Pellicole testate nei Mari del Nord, adatte alle amplissime superfici verticali delle murate e delle infrastrutture navali più estese.

diporto

Una gamma di colori e finiture eccezionali: metallizzati, glitterati, tridimensionali, fibre di carbonio. Il tuning automobilistico in versione nautica.

digital adv

L’imbarcazione si fregia di una decorazione in quadricromia che può riprodurre in qualsiasi dimensione immagini anche fotografiche di alta qualità.

interiors refitting

Rinnovare l’aspetto e finiture degli ambienti in modo veloce ed economico, senza dover smontare pannellature e pareti.